27-28 Febbraio 2020 (Evento rinviato)

POP-APP 2020 è un programma integrato di iniziative di valorizzazione del patrimonio culturale dei libri animati, prosecuzione del progetto avviato nel 2017 in collaborazione tra la Fondazione Tancredi di Barolo di Torino e Sapienza Università di Roma.
Il programma prevede un Convegno Internazionale, che si terrà a Torino il 27 e 28 febbraio 2020, e una serie di eventi ed esposizioni presso il MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia, visitabili fino al 30 giugno.

Aggiornamento del 24/02 POP-APP. International Conference on description, conservation and use of movable books 27 – 28 febbraio 2020

In ottemperanza all’ordinanza n. 1 del Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione Piemonte, che prevede “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi, in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale”, è rinviata a data da destinarsi l’International Conference on description, conservation and use of movable books programmata per il 27 e 28 febbraio.

Programma del Convegno | Iniziative ed eventi