A seguito delle deliberazioni del Consiglio Direttivo nella riunione del 18.12.2020 aggiorno e integro la convocazione inviata il 12 novembre u.s.
L’Assemblea ordinaria dei soci della Società Italiana di Scienze Bibliografiche e Biblioteconomiche è convocata in modalità telematica, in prima convocazione mercoledì 10 febbraio 2021, alle ore 19.30, e IN SECONDA CONVOCAZIONE GIOVEDÌ 11 febbraio 2021, dalle 10 alle 13, in modalità telematica mediante la piattaforma Zoom. Il prof. Gianfranco
Crupi gestirà la riunione e comunicherà ai Soci il link e i codici necessari all’accesso.
Ordine del giorno:
Ore 10-13
1) Relazione sull’attività della Società, rendiconto consultivo 2020 e dibattito
2) Relazione dei revisori sul conto consultivo 2020
3) Bilancio preventivo 2021
4) Richieste di ammissione nuovi soci
5) Varie ed eventuali
Le operazioni di voto per l’elezione delle cariche sociali per il triennio 2021-2023 si svolgeranno venerdì 12 febbraio in modalità telematica sulla piattaforma che sarà comunicata per tempo.
La commissione elettorale è così composta: Prof. Alberto Petrucciani, Presidente; dott. Antonella Iacono e Federico Meschini, scrutatori; Antonella Trombone, scrutatrice supplente.

Il seggio sarà in funzione dalle ore 9 alle 13; successivamente si procederà allo spoglio dei voti e alla comunicazione dei risultati. Non è possibile votare per delega.
Candidati per il rinnovo delle cariche sociali
Consiglio Direttivo: Edoardo Barbieri, Paola Castellucci, Gianfranco Crupi, Giovanna Granata, Maurizio Lana, Luca Rivali, Fiammetta Sabba, Valentina Sonzini.
Collegio Revisori dei conti: Andrea Capaccioni, Domenico Ciccarello, Francesca Nepori, Paolo Tinti, Simona Turbanti.

Gli eletti nel Consiglio direttivo sono convocati alle ore 15,30 per la riunione di insediamento.
Vi ricordo che ciascun socio può esprimere due preferenze per il Consiglio Direttivo e una preferenza per il Collegio dei Revisori.

Per partecipare all’Assemblea e alle votazioni è necessario essere in regola con il versamento della quota sociale per il 2020 (e in continuità dall’anno di prima ammissione alla Società).
La quota 2020 di euro 50, per chi non l’avesse ancora versata, e la stessa quota 2021 (che per Statuto va versata entro la fine di gennaio) potranno essere pagate solo con bonifico sul conto bancario indicato nel sito web SISBB, dando contestuale comunicazione del versamento
effettuato al Tesoriere (valentina.sestini[at]uniroma1.it).

La Presidente SISBB
Rosa Marisa Borraccini

Scarica il comunicato in pdf