Torino, 16 settembre 2021 (modalità online)

Segnaliamo ai soci il prossimo evento nell’ambito dei webinar gratuiti “La biblioteca aumentata“. Il prossimo webinar intitolato “Il Polo del ‘900 e il coinvolgimento dei suoi pubblici in rete”
https://www.saperedigitale.org/il-polo-del-900-e-il-coinvolgimento-dei-suoi-pubblici-in-rete/ si terrà giovedì 16 settembre, dalle 16,30 alle 18 e sarà centrato sui progetti e le modalità del Polo del ‘900 di Torino per coinvolgere il pubblico durante la fase pandemica e sui suoi progetti per il futuro.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo che si trova al fondo della pagina web linkata qui sopra.

Durante il webinar verranno illustrati il progetto Mondi (in)sostenibili con il questionario somministrato al pubblico sui temi della sostenibilità ambientale. E poi ancora il tema del digital engagement, da emergenziale a strutturale con il progetto di quest’anno I venti dell’ambiente, poi un focus su un progetto più grande Tu Vuo’ fa’ l’americano e le attività del futuro prossimo sul tema del Next Gen U.

L’incontro sarà introdotto da Matteo D’Ambrosio direttore della Fondazione Istituto piemontese Antonio Gramsci e responsabile dell’Area valorizzazione culturale e Audience Development del Polo del ‘900.
Interveranno Elena Ciofalo project manager dell’ Area Valorizzazione culturale e Audience development del Polo del ‘900 e Paola Asproni, social media manager del Polo del ‘900.
Le conclusioni saranno affidate a Vera Gheno, sociolinguista e scrittrice specializzata in comunicazione digitale.